Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.06.2025 - 15:09
Le immagini sul posto
Momenti di apprensione questa mattina verso le 11 in via Ongaresca, dove due auto si sono scontrate in un incidente che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario del Suem 118.
Sul luogo dello schianto sono arrivati i pompieri del distaccamento di Conegliano, che hanno lavorato per estrarre dall’abitacolo uno dei due automobilisti, il conducente di una Volvo, rimasto bloccato a seguito dell’impatto. L’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto.
Anche l’altro conducente è stato accompagnato in ospedale: entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso di Conegliano per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma i medici hanno ritenuto opportuno approfondire con esami e controlli.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori, è intervenuta la Polizia Locale di San Fior per i rilievi e per gestire la viabilità, temporaneamente rallentata durante le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione dei veicoli incidentati.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516