Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.06.2025 - 13:40
Foto di repertorio
Un grave incidente ha coinvolto un ciclista nella mattinata di sabato 28 giugno 2025 nella frazione di Cerna, a Sant’Anna d’Alfaedo. L’allarme è scattato intorno alle 11, quando è stato richiesto l’intervento urgente dei soccorsi per un investimento stradale che ha visto coinvolta una bicicletta.
La centrale operativa del 118 di Verona ha prontamente inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica, che hanno prestato immediatamente le prime cure al ciclista. Le condizioni dell’uomo sono apparse serie, tanto da giustificare il trasporto in codice rosso all’ospedale di Negrar, dove è stato ricoverato in stato di emergenza. Al momento non sono stati resi noti dettagli sul suo quadro clinico, ma la gravità dell’intervento suggerisce la presenza di traumi significativi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia stradale, chiamata a ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento e a verificare se siano coinvolti altri mezzi. Le operazioni di soccorso si sono concluse rapidamente, ma resta ancora da chiarire la responsabilità dell’incidente e l’esatta sequenza degli eventi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516