Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.06.2025 - 11:01
Cristian Rossi
Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Cristian Rossi, 41 anni, residente a Gazzo Veronese, nel primo pomeriggio di sabato 29 giugno. Lo schianto è avvenuto attorno alle 15 in via Rovigo, lungo la strada provinciale che collega Ostiglia alla frazione di Correggioli, non distante dal cimitero.
Secondo le prime ricostruzioni, Rossi era al volante della sua Honda quando ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa della velocità sostenuta. L’auto è finita fuori carreggiata con un impatto devastante: il conducente è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo e sarebbe deceduto sul colpo, a causa delle gravissime ferite riportate.
A bordo della vettura c’era anche il nipote 15enne, residente a Villimpenta, che stava tornando con lo zio da una festa. Il giovane ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita. È stato trasportato in elicottero all’ospedale di Mantova in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti in forze i mezzi del 118, compresi un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso partito da Verona. Inutile ogni tentativo di rianimazione per il 41enne, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona e recuperato il veicolo incidentato.
Le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono in mano ai carabinieri, che stanno esaminando la scena e raccogliendo testimonianze.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516