Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
30.06.2025 - 17:19
Cristian Rossi, la vittima
Un grave incidente stradale ha sconvolto il pomeriggio di domenica 29 giugno 2025 a Correggioli, frazione di Ostiglia, in provincia di Mantova. Intorno alle 15, una Honda è uscita di strada lungo via Rovigo, nei pressi di una curva stretta, finendo nel fosso adiacente per motivi che sono ancora oggetto di accertamento.
Alla guida c’era Cristian Rossi, 41 anni, autotrasportatore originario di Nogara e residente a Gazzo Veronese. L’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del violento impatto ed è morto sul colpo per i traumi riportati. I soccorritori dell’ospedale di Pieve di Coriano e l’elisoccorso, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Con lui viaggiava il nipote sedicenne, residente a Villimpenta, che è rimasto ferito seriamente. Il giovane è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Mantova in codice giallo: le sue condizioni sono definite serie ma non critiche. Secondo una prima ricostruzione, zio e nipote stavano facendo ritorno da una festa.
I rilievi sull’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Ostiglia, che stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto. L’auto è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti tecnici, mentre la salma di Cristian Rossi è stata restituita ai familiari nella serata di domenica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516