Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

SUV si ribalta sulla Pedemontana vicino al casello di Valle Agno: conducente soccorso con ferite moderate

Incidente nel pomeriggio del 30 giugno a Cornedo Vicentino

Utili Autostradali per la Pedemontana: Una Scelta Controverso in Veneto

Foto di repertorio

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 30 giugno lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, in prossimità del casello di Valle Agno. Un SUV, per motivi ancora da accertare, si è ribaltato ritrovandosi con le ruote all’aria.

I Vigili del Fuoco di Arzignano sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, mettendo in sicurezza il veicolo e prestando assistenza al conducente. Quest’ultimo è stato valutato dal personale del Suem e trasportato all’ospedale di Arzignano con ferite di media gravità, in codice giallo.

Sul posto sono arrivati anche gli ausiliari del traffico della Pedemontana Veneta e la Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse nel giro di un’ora, consentendo la ripresa regolare del traffico sulla strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione