Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Bigolino di Valdobbiadene: turista 61enne cade dalla bici e viene travolta da un camion

Il mezzo pesante ha proseguito la corsa senza fermarsi a prestare soccorso: potrebbe non essersi accorto dell'impatto

elisoccorso

Elisoccorso

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.13, una donna di 61 anni, di nazionalità straniera, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale a Bigolino di Valdobbiadene. Durante un’escursione di gruppo in bicicletta, la ciclista ha urtato con il pedale la banchina della pista ciclabile situata sul lato destro della via Erizzo, all’altezza del civico 316, in direzione del ponte di Vidor. A seguito dell’urto ha perso il controllo della bicicletta ed è caduta in strada.

In quel momento stava transitando nella stessa direzione un camion, che ha investito la donna, per poi proseguire la marcia senza fermarsi. Le prime testimonianze raccolte sul posto non escludono che il conducente del mezzo pesante possa non essersi accorto dell’incidente.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Treviso, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Sul caso stanno indagando congiuntamente le Stazioni Carabinieri di Valdobbiadene e Col San Martino, impegnate nella ricostruzione precisa della dinamica e nell’identificazione dell’autista del camion coinvolto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione