Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza urbana

Arrestato nel Veronese un 37enne marocchino responsabile di rapine e furti a Legnago

I Carabinieri di Legnago eseguono un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo accusato di numerosi reati contro il patrimonio

carabinieri

Carabinieri

Un cittadino marocchino di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Legnago, in provincia di Verona, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale locale, su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è ritenuto responsabile di diversi gravi reati contro il patrimonio.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 37enne avrebbe commesso una rapina ai danni di una donna che, scesa dall’auto convinta di averlo investito, è stata aggredita e derubata della borsa contenente denaro e effetti personali. Non solo: è indagato anche per un’altra rapina, questa volta ai danni di un suo connazionale, che è stato bloccato con un braccio al collo e derubato di un telefono cellulare e di alcune decine di euro.

Infine, l’uomo è accusato di un furto aggravato avvenuto all’interno di un bar-ristorante del centro di Legnago, dove furono sottratti 460 euro dalla cassa. Le indagini, coordinate dalla Procura, hanno portato all’arresto e al conseguente trasferimento in carcere del sospettato, al fine di prevenire ulteriori episodi criminali nella zona.

Le forze dell’ordine mantengono alta l’attenzione sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione