Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Camion si ribalta a Pove del Grappa: frattaglie di animale sparsi lungo la Valsugana

Traffico bloccato per lo spargimento di carcasse e interiora lungo la strada: odore nauseabondo e disagi prolungati alla viabilità

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Mattinata di disagi e odori insopportabili lungo la Strada statale 47 Valsugana, dove un Tir carico di carcasse e frattaglie animali si è ribaltato intorno alle 8:30, riversando il carico sulla carreggiata. L’incidente ha reso necessaria la chiusura del tratto stradale all’altezza di Pove del Grappa per consentire le operazioni di soccorso e bonifica.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Bassano del Grappa, che hanno messo in sicurezza l’area evitando ulteriori rischi. Non si registrano feriti né danni ad altri veicoli, ma il traffico ha subito forti rallentamenti: la circolazione è stata regolata a senso unico alternato fino alla completa rimozione del mezzo e alla pulizia della sede stradale.

Presenti anche la Polizia Locale di Bassano, il personale Anas e il sindaco di Pove del Grappa, impegnati a coordinare le operazioni e gestire l’emergenza. Il forte odore generato dalle frattaglie ha aggravato il disagio per automobilisti e residenti, rendendo ancora più difficile il ritorno alla normalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione