Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.07.2025 - 14:34
Foto di repertorio
Drammatico incidente questa mattina in viale Italia, a Conegliano, dove una donna di 38 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada con il suo cane. L’impatto, violentissimo, è avvenuto poco prima delle 8:45, nei pressi dei magazzini Bravi. La donna è stata sbalzata per diversi metri sull’asfalto: ora è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, trasportata d’urgenza in elicottero dal Suem 118.
La Ford Mondeo, condotta da un uomo di 53 anni residente nella zona, procedeva in direzione Pordenone. Secondo i primi rilievi, l’impatto è avvenuto sulle strisce pedonali. Il parabrezza dell’auto è andato in frantumi e la conducente ha subito allertato i soccorsi, tentando nel frattempo di prestare le prime cure.
Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica ed elicottero sanitario, oltre agli agenti della Polizia Locale di Conegliano, coordinati dal dirigente Claudio Mallamace. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso.
Secondo una prima ipotesi investigativa, alla base dell’incidente potrebbe esserci stata una distrazione alla guida, forse legata all’uso del telefono cellulare. Il cane della donna è rimasto miracolosamente illeso ed è stato preso in custodia dal servizio veterinario.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516