Scopri tutti gli eventi
Cronaca
07.07.2025 - 15:04
Foto di repertorio
Nella notte di sabato, un grave incidente ha scosso la tranquilla contrada Madonnetta di Cereda, a Valdagno. Paolo Michelin, pensionato di 62 anni, è stato travolto mortalmente da uno scooter mentre rientrava a casa in sella alla sua bicicletta elettrica, a pochi metri dalla propria abitazione.
Il responsabile è un ragazzo di 16 anni, residente nella valle dell’Agno, che dopo l’impatto è fuggito dal luogo dell’incidente. Il giovane, sopraffatto dal panico, si è successivamente presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Valdagno, accompagnato dai genitori.
Il forte rumore dello scontro ha destato i vicini di casa, che sono accorsi trovando il pensionato disteso sull’asfalto privo di sensi. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, Paolo Michelin è deceduto sul posto a causa delle gravissime lesioni riportate nell’urto.
Le autorità hanno chiuso temporaneamente la strada per svolgere i rilievi e stanno ora verificando la versione del giovane investitore, confrontandola con le registrazioni del targa system presenti nella zona. Sarà anche accertato se il ragazzo fosse solo o accompagnato da altre persone al momento dell’incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516