Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Sequestro di droga a Padova: in manette un 36enne sorpreso con mezzo etto di hashish e un bilancino di precisione

Lo spacciatore, residente nel Veneziano, è stato beccato grazie a un normale controllo stradale. La droga è stata trovata nascosta sia in auto che nei vestiti dell'uomo

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nel corso di un controllo effettuato nel primo pomeriggio di domenica in Corso Stati Uniti, i militari hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 36 anni residente nel veneziano, già conosciuto dalle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il veicolo dell’uomo, un’utilitaria, è stato fermato dopo che l’equipaggio di pattuglia aveva notato il suo evidente nervosismo e percepito un forte odore di droga proveniente dall’abitacolo. La perquisizione ha portato al rinvenimento complessivo di 48,6 grammi di hashish suddivisi in più involucri: due nascosti nei pantaloni del conducente (contenenti rispettivamente 26,9 e 11 grammi) e altri due occultati tra i sedili anteriori dell’auto (7,9 e 2,8 grammi).

Nel corso dell’ispezione, i militari hanno inoltre trovato all’interno di uno zaino sul sedile passeggero un bilancino di precisione, ritenuto strumento utile per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà: dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione