Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Degrado urbano

Venezia, blitz dei Carabinieri in un appartamento occupato abusivamente: una denuncia per spaccio e danneggiamenti

Un 27enne tunisino senza fissa dimora sorpreso in un alloggio del centro storico: sequestrati 75 grammi di hashish, bilancini di precisione e 1.400 euro in contanti

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nella tarda serata del 5 luglio scorso, i Carabinieri del Nucleo Natanti di Venezia sono intervenuti in un appartamento del centro storico lagunare in seguito a una segnalazione di occupazione abusiva. La proprietaria, residente in un’altra Regione, aveva avvisato la Centrale Operativa dopo aver appreso che la sua abitazione risultava occupata.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato due uomini di nazionalità straniera. Uno di loro è riuscito a fuggire approfittando del labirinto di calli veneziane, mentre l’altro, un 27enne tunisino senza fissa dimora, è stato fermato e denunciato a piede libero.

Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto circa 75 grammi di hashish, 1.400 euro in banconote di piccolo taglio – ritenuti possibile provento di spaccio –, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, invasione di terreni o edifici e danneggiamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione