Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Auto fuori controllo a Mosson di Cogollo del Cengio, grave impatto contro un lampione

Paura nel pomeriggio in via Centro: Vigili del Fuoco impegnati per un’ora a estrarre i feriti dall’auto distrutta, traffico rallentato ma già tornato alla normalità

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Questo pomeriggio a Mosson di Cogollo del Cengio si è verificato un incidente che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Schio. Un automobilista, mentre percorreva via Centro, ha perso il controllo del proprio veicolo ed è finito contro un lampione stradale. L’impatto è stato violento e ha reso necessario un intervento tecnico per la messa in sicurezza dell’area.

I Vigili del Fuoco, arrivati sul posto in breve tempo, hanno lavorato per circa un’ora per mettere in sicurezza la vettura ed evitare ulteriori pericoli. La squadra ha provveduto a stabilizzare il mezzo e a liberare i feriti, rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo dopo lo schianto.

Una volta estratte le persone coinvolte, i feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, pronti a fornire le prime cure sul luogo dell’incidente e a trasportarli, se necessario, presso le strutture sanitarie più vicine. Le operazioni di soccorso si sono svolte in modo coordinato, consentendo un intervento rapido e mirato.

Durante le fasi di messa in sicurezza e soccorso si sono registrati rallentamenti del traffico lungo via Centro e nelle zone limitrofe. La viabilità ha subito alcune limitazioni per permettere le operazioni dei soccorritori in condizioni di sicurezza. Al termine dell’intervento, la circolazione è ripresa regolarmente, tornando progressivamente alla normalità senza ulteriori disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione