Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
10.07.2025 - 17:38
La Polizia di Stato ha intensificato le operazioni di controllo nel centro storico di Venezia, con un’azione mirata contro il traffico di droga e la criminalità diffusa. Il bilancio della giornata di ieri segna un importante risultato operativo: arrestato un cittadino straniero, trovato in possesso di 35 dosi di cocaina e 10 di hashish.
L’operazione è scattata nel Sestiere di Castello, dove una pattuglia delle Volanti lagunari della Questura ha fermato un uomo per un controllo. L’atteggiamento sospetto del soggetto ha spinto gli agenti ad approfondire gli accertamenti, che hanno portato alla scoperta degli involucri contenenti droga, già suddivisa e pronta per lo spaccio.
Il fermato, irregolare sul territorio nazionale, è stato subito arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto. A suo carico è stato inoltre emesso un provvedimento di espulsione, con accompagnamento in un Centro di Permanenza per il Rimpatrio in attesa dell’attuazione della misura.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516