Scopri tutti gli eventi
Cronaca
11.07.2025 - 10:08
Tre incidenti sul lavoro in meno di 24 ore.
È stato un inizio di giornata drammatico quello di oggi per la Keestrack, azienda con sede in via Postumia specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per il trattamento degli inerti. Intorno alle 6:30 del mattino, un operaio 63enne, residente in zona, è rimasto gravemente ferito mentre stava operando su una macchina per la frantumazione dei materiali.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato coinvolto in un incidente durante l’attività lavorativa, ma le dinamiche esatte sono ancora in fase di accertamento. Le sue condizioni sono apparse da subito molto serie: soccorso dai sanitari, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i tecnici dello SPISAL (Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro), supportati dai Carabinieri della stazione di Ponzano Veneto. Le autorità stanno svolgendo gli accertamenti del caso per verificare eventuali responsabilità e ricostruire con precisione le cause dell’infortunio.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516