Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Contrasto alla vendita abusiva

Operazione della Polizia Locale a Jesolo: sequestrati circa 200 articoli destinati alla vendita abusiva

Ispezioni alle cinque del mattino in due pullman diretti in spiaggia: teli mare, borse e portafogli privi di documenti sequestrati

La merce sequestrata

La merce sequestrata

Prosegue senza sosta l’azione della Città di Jesolo contro il commercio abusivo e a tutela della sicurezza urbana. Ieri mattina, a partire dalle ore 5.00, la Polizia Locale ha coordinato un’operazione straordinaria finalizzata a prevenire e contrastare le vendite illegali sul litorale.

Durante i controlli iniziali sono stati fermati due veicoli sospettati di trasportare merci destinate alla vendita non autorizzata in spiaggia. All’interno sono stati trovati oltre un centinaio di teli mare, tutti privi di documentazione che ne attestasse la provenienza. La merce è stata immediatamente sottoposta a sequestro.

Nel corso delle verifiche, tre veicoli sono risultati privi di revisione e sono stati sanzionati, dimostrando l’attenzione delle forze dell’ordine anche sul fronte della sicurezza stradale.

L’operazione si è poi estesa al trasporto pubblico locale: presso una fermata è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per supportare i controlli sui bus di linea. Su tre autobus sono state individuate sacche e zaini contenenti altra merce ritenuta destinata alla vendita abusiva, tra cui borse e portafogli. Anche in questo caso i beni sono stati sequestrati.

In totale, l’attività di controllo ha portato al sequestro di circa 200 articoli che, secondo gli inquirenti, sarebbero stati venduti illegalmente sulle spiagge.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione