Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.07.2025 - 13:15
Foto di repertorio
Un weekend da dimenticare sulle strade del trevigiano. Nel primo pomeriggio, alle 15:45 in via Angaran a Resana, un 51enne di Cinisello Balsamo ha provocato un violento scontro con una Golf guidata da una 20enne di Castelfranco Veneto, riportando ferite gravissime dopo essere stato sbalzato sull’asfalto e trasportato in elisoccorso al Ca’ Foncello. L’uomo, che guidava uno scooter senza avere la patente e con il veicolo sottoposto a fermo amministrativo, avrebbe omesso la precedenza tentando un sorpasso azzardato mentre la giovane si immetteva da un cancello. Lei ha riportato lievi escoriazioni, medicate sul posto.
Sempre nella nottata del 13 luglio, due 40enni motociclisti si sono scontrati a Trevignano lungo via Roma, poco dopo l’1:30. Il primo centauro, in fase di sorpasso, ha colpito la moto che stava svoltando a sinistra. Entrambi sono stati ricoverati negli ospedali di Treviso e Montebelluna con ferite non gravi.
Infine, a Borso del Grappa, un 30enne di Padova è caduto autonomamente alla guida della sua moto lungo il 20° tornante verso Cima Grappa, riportando traumi di media gravità e soccorso dal personale del SUEM 118, mentre l’elisoccorso è rientrato senza decollare.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516