Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.07.2025 - 09:06
Le immagini sul posto
Una tragica uscita di strada si è consumata nella serata di domenica 14 luglio, poco dopo le ore 21:00, in via John Kennedy a Riese Pio X, nel Trevigiano. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori carreggiata ribaltandosi in un fossato che costeggia la strada.
L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto dal distaccamento di Castelfranco Veneto. I soccorritori hanno lavorato con tempestività per estrarre i due occupanti rimasti incastrati tra le lamiere del veicolo capovolto.
Purtroppo, per il conducente, un giovane di 28 anni, non c’è stato nulla da fare: il medico del SUEM 118 ha potuto solo constatarne il decesso. Il passeggero, ferito in modo grave, è stato invece trasportato d'urgenza in ospedale grazie all’intervento dell’elisoccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516