Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.07.2025 - 10:13
Una tragedia che lascia senza parole e un'intera comunità in lutto. Gianmarco Valerio, appena 18 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto la mattina di mercoledì 16 luglio lungo via Cavin di Sala, mentre si recava al lavoro in sella alla sua Ducati Monster.
Il giovane, originario proprio di Santa Maria di Sala, stava procedendo in direzione Milano quando, all’altezza dell’area commerciale nei pressi del negozio "Dal Ben", una Peugeot guidata da un 84enne ha svoltato a sinistra per accedere al parcheggio. L’impatto è stato devastante. Gianmarco, secondo una prima ricostruzione, non sarebbe riuscito a frenare in tempo anche a causa della velocità sostenuta, finendo per colpire violentemente la fiancata dell’auto.
I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem con l’elisoccorso, che hanno stabilizzato il ragazzo e lo hanno trasportato in condizioni gravissime all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi dei medici, Gianmarco è deceduto in serata a causa delle gravissime lesioni riportate.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire le responsabilità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516