Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.07.2025 - 10:26
Foto di repertorio
Ancora sangue sulle strade del Veneto orientale. Un violentissimo incidente frontale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la statale Triestina, a pochi metri dal confine con il Friuli Venezia Giulia, è costato la vita a Dario Marcuz, 73 anni, residente ad Azzano Decimo, nel Pordenonese.
Il tragico impatto ha coinvolto uno scooter Honda 150, sul quale viaggiava l’anziano, e una Peugeot 208 guidata da un uomo di 54 anni residente a Fossalta di Portogruaro. Dopo lo schianto, entrambi i veicoli sono finiti nel fossato che costeggia la carreggiata, disegnando uno scenario da incubo per i primi soccorritori.
Marcuz, scaraventato sull’asfalto con estrema violenza, è stato prontamente assistito dai sanitari del 118, che lo hanno stabilizzato sul posto prima di trasferirlo in condizioni gravissime all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto in serata a causa delle ferite riportate.
Il conducente dell’auto, rimasto ferito ma cosciente, è stato trasportato all’ospedale di San Donà di Piave per accertamenti. Le indagini sull'accaduto sono ora nelle mani dei carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516