Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
17.07.2025 - 16:30
Foto dell'incidente
Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, a Susegana, in via Barca Seconda, dove un camion cisterna si è ribaltato finendo all’interno del giardino di un’abitazione privata. L’allarme è scattato intorno alle 14:00, quando è stato segnalato il grave incidente.
Il mezzo pesante, che trasportava circa 15.000 litri di vino e 200 litri di gasolio nel serbatoio, si è rovesciato improvvisamente, abbattendo anche un palo dell’illuminazione pubblica e uno della rete Telecom. L’autista, nonostante lo spavento, ha riportato soltanto ferite lievi.
Sul luogo sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area. Le operazioni hanno richiesto particolare attenzione a causa della copiosa perdita di liquidi dal camion, che rischiavano di contaminare il suolo e costituivano un potenziale pericolo ambientale.
Presenti anche i sanitari del SUEM 118, i Carabinieri, la Polizia Locale e i tecnici dell’ARPAV, chiamati a monitorare la situazione dal punto di vista ambientale e a valutare eventuali danni al terreno. Ancora in fase di accertamento le cause dell’incidente, mentre si lavora al ripristino della viabilità e al recupero del mezzo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516