Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.07.2025 - 11:29
Foto di repertorio
È durata poco la libertà “improvvisata” di un 38enne bassanese, già noto alle forze dell’ordine, che nel pomeriggio di martedì 15 luglio ha deciso di violare gli arresti domiciliari per recarsi in una sala slot. L’uomo, condannato per reati contro il patrimonio commessi nel 2018, era sottoposto a detenzione domiciliare da marzo scorso, come disposto dal Tribunale di Avellino.
I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa, durante un normale servizio di controllo del territorio, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per verificarne la presenza. Con sorpresa, hanno scoperto che il 38enne si era allontanato senza alcuna autorizzazione.
Le ricerche si sono concentrate nelle zone limitrofe, finché non è stato individuato all’interno di una sala slot nel quartiere San Vito, a breve distanza dalla sua abitazione. Una “fuga” dettata, pare, dalla sua passione per il gioco d’azzardo.
Una volta fermato, il pregiudicato è stato condotto negli uffici della Compagnia per l’identificazione e le formalità di rito. Subito dopo, è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516