Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Getta droga e bilancino in un cespuglio alla vista degli agenti: arrestato un 18enne a Tribano

Il controllo serale in un parco dopo una serie di segnalazioni dei residenti. Il giovane, dall'atteggiamento sospetto, è stato trovato vicino al sacchetto compromettente

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Un controllo serale al parco, scattato dopo diverse segnalazioni dei residenti per presunte attività illecite, ha portato all’arresto di un giovane di 18 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti sono avvenuti nella serata del 17 luglio, quando una pattuglia dei Carabinieri della stazione locale, durante un servizio perlustrativo, ha notato un gruppo di ragazzi riuniti all’interno dell’area verde. I militari hanno deciso di procedere all’identificazione e uno dei giovani, sin da subito, ha mostrato segni di nervosismo.

Insospettiti dal comportamento, gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione. Addosso al 18enne è stata trovata una modica quantità di sostanza stupefacente. Ma la scoperta più rilevante è avvenuta poco dopo: nascosto tra le sterpaglie, a terra, c’era un sacchetto di plastica contenente un panetto di hashish da 44,54 grammi, un’ulteriore dose da 1,74 grammi in cellophane e un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato in flagranza di reato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione