Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Furti e aggressione a Paese, arrestato un 31enne già destinatario di ordine di espulsione

L’uomo ha tentato di rubare un televisore e profumi in due negozi del centro commerciale “La Castellana”

Nella notte tra il 19 e il 20 luglio 2025, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montebelluna hanno arrestato in flagranza un uomo di 31 anni, di origine straniera, celibe e con precedenti penali. L’individuo era già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Istrana (TV) e destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Treviso il 2 luglio scorso.

L’uomo, la sera precedente, ha tentato un furto nel negozio “Interspar” all’interno del centro commerciale “La Castellana”. Scoperto dal personale di vigilanza mentre cercava di sottrarre un televisore, ha abbandonato l’oggetto, danneggiandolo, e si è dato alla fuga. Poco dopo, si è introdotto nel vicino punto vendita “Tigotà”, dove ha rubato profumi per un valore di circa 500 euro.

Durante la fuga, il 31enne ha aggredito una commessa, provocandole lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. I Carabinieri, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a bloccare il malvivente e, a seguito di perquisizione, hanno recuperato sei profumi sottratti, ora sequestrati come prova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione