Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.07.2025 - 13:28
Foto di repertorio
Raffica di controlli e denunce nel territorio della bassa padovana. Nella serata di giovedì 18 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco, coordinati dal Comando Provinciale di Padova, hanno messo in campo un'operazione straordinaria di presidio, con l’obiettivo di contrastare i furti in abitazione e rafforzare la sicurezza nei comuni di Agna, Candiana, Bovolenta, Casalserugo e Saonara.
L’azione, condotta con il coinvolgimento delle pattuglie delle Stazioni locali, ha portato a numerosi risultati operativi: 72 persone identificate, 43 veicoli controllati, 6 esercizi pubblici ispezionati, 2 denunce, 4 multe per infrazioni al Codice della Strada, e 2 segnalazioni al Prefetto per possesso di droga.
Tra i casi principali:
Una donna di 41 anni è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza: alla guida della propria auto è risultata positiva al test alcolico con un tasso di 1,14 g/l. Per lei è scattato il ritiro immediato della patente.
Una 47enne, fermata durante i controlli, ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. È stata denunciata e la sua patente ritirata. Inoltre, è stata segnalata al Prefetto perché trovata in possesso di uno spinello contenente marijuana e tabacco per un peso di 0,58 grammi.
Non sono mancati altri episodi legati al consumo di alcol e stupefacenti:
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516