Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.07.2025 - 21:14
Il drammatico incidente stradale di ieri ha spezzato la vita di Adam Sabir, un giovane di soli 17 anni residente ad Altivole. L'incidente è avvenuto su via Schiavonesca, dove una Fiat Punto con a bordo cinque giovani è uscita autonomamente di strada, causando gravi ferite a due degli occupanti, tra cui il giovane Adam.
Nonostante l'intervento immediato dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dell'elisoccorso, le condizioni di Adam Sabir sono apparse subito critiche. Trasportato d'urgenza in ospedale, il giovane ha lottato per ore tra la vita e la morte. Purtroppo, poco dopo le 17 di oggi, i medici hanno dovuto dichiararne il decesso, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi amici.
La notizia della morte di Adam ha scosso profondamente la comunità di Altivole e Riese Pio X. I giovani coinvolti nell'incidente erano amici, legati da un forte legame, e la perdita di Adam rappresenta un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano. Le autorità stanno indagando per chiarire le dinamiche dell'incidente, cercando di comprendere cosa abbia portato l'auto a perdere il controllo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516