Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Bibione Pineda: bagnante perde la vita in pochi centimetri d'acqua

Un malore improvviso colpisce un uomo sulla spiaggia di Bibione Pineda, inutili i tentativi di rianimazione

Tragedia a Bibione Pineda: bagnante perde la vita in pochi centimetri d'acqua

Foto di repertorio

La tranquilla mattinata di domenica 20 luglio si è trasformata in un dramma sulla spiaggia di Bibione Pineda, al confine con Lido del Sole. Un uomo, di cui ancora non si conoscono l'identità e la nazionalità, ha perso la vita in circostanze tragiche, lasciando sotto shock i bagnanti presenti. Erano circa le 11.30 quando l'uomo ha avvertito un malore mentre si trovava immerso in pochi centimetri d'acqua. I bagnini, sempre vigili, si sono accorti immediatamente della situazione critica e sono intervenuti prontamente.


Nonostante la rapidità dei soccorsi, i tentativi di rianimazione si sono rivelati purtroppo inutili. I bagnini hanno portato l'uomo sulla sabbia e hanno iniziato a praticargli il massaggio cardiaco. Nel frattempo, gli operatori sanitari del Suem 118 sono giunti sul posto in tempi brevissimi, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bagnante. La tragedia ha lasciato un segno indelebile tra i presenti, che hanno assistito impotenti alla scena.

Dopo la dichiarazione di morte la salma è stata trasferita al cimitero di Bibione. La Procura di Pordenone ha concesso immediatamente il nulla osta, permettendo così il proseguimento delle procedure necessarie. Al momento, rimangono sconosciute l'identità e la nazionalità della vittima, e le autorità stanno lavorando per fare luce su questi aspetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione