Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.07.2025 - 11:10
Foto di repertorio
Serata di paura a Semonzo, frazione di Borso del Grappa, dove un 31enne è precipitato dal secondo piano della propria abitazione mentre si trovava seduto sul davanzale a disegnare. L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Chiesa, all'interno di una palazzina dove il giovane vive insieme al padre.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dai familiari, il ragazzo era solito dedicarsi al disegno durante le ore notturne, affacciato sul terrazzino della casa. Nella notte tra il 21 e il 22 luglio, però, potrebbe essere stato colto da un improvviso colpo di sonno, perdendo l’equilibrio e cadendo nel vuoto.
I primi a dare l’allarme sono stati proprio i familiari. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 di Treviso Emergenza, che ha trasportato d’urgenza il ferito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. I medici lo hanno subito preso in carico e, nonostante le sue condizioni siano gravi, il 31enne non sarebbe in pericolo di vita.
Nel frattempo, i Carabinieri di zona hanno avviato gli accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516