Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Montebelluna, hashish per oltre 400 grammi nel pacco: arrestato un 24enne a Cornuda

Il giovane incensurato è stato sorpreso dai Carabinieri mentre ritirava la droga da un punto di consegna automatica

Montebelluna, hashish per oltre 400 grammi nel pacco: arrestato un 24enne a Cornuda

Foto di repertorio

Nel tardo pomeriggio di lunedì 21 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato un 24enne residente a Cornuda, disoccupato e incensurato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane è stato bloccato dagli investigatori mentre prelevava un pacco da un punto di ritiro automatizzato “InPost” in via Feltrina Nord. All’interno del collo, gli uomini dell’Arma hanno trovato quattro panetti da 100 grammi e uno da 50 grammi di hashish, per un totale di circa 450 grammi.

L’operazione è frutto di un’attività investigativa mirata, avviata dai militari nei giorni scorsi, che ha permesso di ricostruire i movimenti sospetti del ragazzo. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato al sequestro di altri 1,9 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il 24enne è stato accompagnato presso le camere di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna, come disposto dal Pubblico Ministero di turno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione