Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente domestico

Cade dal secondo piano mentre disegna sul terrazzo: grave un 31enne

Un colpo di sonno improvviso lo fa precipitare nel vuoto: ricoverato in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita

Immagine di repertorio generata con IA

Immagine di repertorio generata con IA

Un tranquillo momento dedicato alla propria passione si è trasformato in tragedia per un uomo di 31 anni, residente a Semonzo di Borso del Grappa, in provincia di Treviso. Nella tarda serata di ieri, il giovane è precipitato dal secondo piano della sua abitazione a causa di un improvviso colpo di sonno mentre si trovava sul terrazzo intento a disegnare.

A lanciare l’allarme sono stati i familiari, che non vedendolo rientrare, si sono preoccupati. Stando alle loro testimonianze, il 31enne era solito appostarsi sul terrazzino per disegnare, attività che svolgeva spesso in solitudine. Proprio lì, nella serata di domenica, sarebbe stato colto da un colpo di sonno improvviso che gli ha fatto perdere l’equilibrio, causandone la caduta nel vuoto.

I soccorsi sono stati tempestivi: un elicottero del Suem 118 ha trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale di Treviso, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite riportate, non sarebbe in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione