Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.07.2025 - 08:38
Foto di repertorio
Tragedia nel pomeriggio di martedì 22 luglio ad Arsiero, piccolo comune dell’alto Vicentino, dove un uomo di circa 70 anni è stato ritrovato senza vita nei pressi della propria abitazione, in via Busati Grisi. Il corpo giaceva lungo il pendio accanto alla casa, visibile dall’esterno.
L’allarme è scattato dopo che per due giorni l’uomo non aveva più dato notizie di sé. Preoccupati per l’assenza di contatti, familiari e vicini di casa hanno deciso di rivolgersi ai soccorsi. Intorno alle 16:30, una squadra dei Vigili del Fuoco di Schio è intervenuta sul posto per verificare la situazione.
Non è stato necessario forzare l’ingresso dell’abitazione: il corpo era già chiaramente visibile all’esterno, in una zona scoscesa adiacente all’edificio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione e il personale del SUEM 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Le circostanze della morte restano al momento non chiarite. Non si esclude alcuna ipotesi e saranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause del decesso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516