Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Arsiero sotto shock: anziano trovato morto vicino a casa dopo due giorni di silenzio

L’allarme lanciato dai vicini ha portato alla tragica scoperta

auto dei carabinieri scritta 112

Foto di repertorio

Tragedia nel pomeriggio di martedì 22 luglio ad Arsiero, piccolo comune dell’alto Vicentino, dove un uomo di circa 70 anni è stato ritrovato senza vita nei pressi della propria abitazione, in via Busati Grisi. Il corpo giaceva lungo il pendio accanto alla casa, visibile dall’esterno.

L’allarme è scattato dopo che per due giorni l’uomo non aveva più dato notizie di sé. Preoccupati per l’assenza di contatti, familiari e vicini di casa hanno deciso di rivolgersi ai soccorsi. Intorno alle 16:30, una squadra dei Vigili del Fuoco di Schio è intervenuta sul posto per verificare la situazione.

Non è stato necessario forzare l’ingresso dell’abitazione: il corpo era già chiaramente visibile all’esterno, in una zona scoscesa adiacente all’edificio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione e il personale del SUEM 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Le circostanze della morte restano al momento non chiarite. Non si esclude alcuna ipotesi e saranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause del decesso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione