Scopri tutti gli eventi
Cronaca
24.07.2025 - 08:48
Foto di repertorio
Serata movimentata in via Palladio, a Musano, dove un tentativo di furto si è trasformato in un violento scontro fisico. Roberto Colusso, 40 anni, noto nel mondo del bodybuilding, è stato aggredito da due ladri che aveva sorpreso nell’abitazione della madre. L’episodio si è verificato due sere fa e ha lasciato l’uomo con diverse ferite al volto e alcune contusioni, mentre i malviventi sono riusciti a fuggire senza refurtiva.
Secondo quanto ricostruito, i due intrusi sarebbero entrati attraverso una finestra della camera da letto, approfittando di un momento di distrazione della proprietaria di casa, che si trovava in cucina. Insospettita da rumori insoliti, la donna ha prontamente avvisato il figlio, che abita accanto.
Colusso è intervenuto senza esitare e, una volta scoperti i ladri, è riuscito ad affrontarne uno nel cortile, bloccandolo. Ma il complice lo ha colto di sorpresa alle spalle: è nata una colluttazione durante la quale l’uomo è stato colpito al volto con un carillon, uno degli oggetti presenti in casa.
Il bottino è stato abbandonato sul posto durante la fuga precipitosa dei due malviventi, che hanno lasciato anche l’oggetto utilizzato per colpire il 40enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per avviare le indagini e raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili. Colusso è stato trasportato al pronto soccorso per le medicazioni e ha sporto regolare denuncia.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516