Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Schianto frontale a Legnaro: auto distrutte e due feriti, una finisce nel fossato

Paura all’incrocio tra via Frassanedo e via Magellano. Intervento di vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118

Schianto frontale a Legnaro: auto distrutte e due feriti, una finisce nel fossato

Le forze dell'ordine al lavoro

È di due feriti il bilancio di un violento scontro frontale avvenuto questa mattina, giovedì 24 luglio, poco dopo le 8:00, all’incrocio tra via Frassanedo e via Magellano, nel territorio di Legnaro. Coinvolte una Porsche e una Fiat 500L, quest’ultima finita nel fossato a bordo strada in seguito all’impatto.

Secondo le prime ricostruzioni, entrambe le auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora al vaglio dei carabinieri. L’urto è stato tale da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Piove di Sacco, che hanno dovuto estrarre l’uomo al volante della Porsche, rimasto incastrato nell’abitacolo.

Anche la conducente della Fiat, una donna, è rimasta ferita lievemente, pur se sotto shock. Entrambi sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem 118 e successivamente trasportati in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, le condizioni di entrambi non destano preoccupazioni.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro e deviato il traffico, inevitabilmente rallentato nella zona. L’intervento dei soccorritori si è concluso dopo circa un’ora, con la rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza della carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione