Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Aggredisce un'auto in sosta e poi si scaglia contro le forze dell’ordine: arrestato a Caorle

Il giudice impone obbligo di firma e dimora per il 35enne

controllo velocità polizia a verona

Le forze dell'ordine

Scene di violenza in pieno centro a Caorle, dove un uomo di 35 anni, di origine straniera, è stato arrestato dopo aver preso a calci e pugni diverse auto parcheggiate. L’intervento tempestivo dei carabinieri della locale stazione ha permesso di bloccare il responsabile, che però ha continuato a manifestare un atteggiamento aggressivo anche nei confronti degli agenti intervenuti.

La segnalazione è partita da un cittadino che aveva notato l’uomo danneggiare le vetture in sosta. Al loro arrivo, i militari hanno subito identificato e fermato il 35enne, che però si è rifiutato di fornire le proprie generalità e ha rivolto minacce ai carabinieri, aggredendoli verbalmente e cercando di ostacolare il loro operato.

Dopo essere stato immobilizzato, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento, rifiuto di identificazione, minaccia, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di firma periodica alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora nel Comune di Portogruaro, misura restrittiva alternativa alla detenzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione