Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Ubriaco molesta clienti e minaccia agenti in centro a Treviso: allontanato dalla città

Un uomo di 65 anni crea disagi in via Roma

Ubriaco molesta clienti e minaccia agenti in centro a Treviso: allontanato dalla città

Foto di repertorio

Un uomo di 65 anni, in evidente stato di ebbrezza, ha provocato numerosi disagi nei negozi di via Roma, entrando e uscendo ripetutamente e disturbando clienti ed esercenti. Diverse segnalazioni hanno allertato la polizia locale, che ha sorpreso l’uomo all’interno di un negozio di telefonia mentre continuava a molestare i presenti.

Gli agenti, impegnati in un servizio in borghese, sono intervenuti prontamente: dopo l’identificazione, l’uomo ha reagito con insulti e minacce, rendendo necessario un suo accompagnamento presso il comando di via Castello d’Amore. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per comportamenti simili, è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale, sanzionato per ubriachezza manifesta e detenzione di alcolici in aree vietate, e allontanato dalla città.

Il sindaco di Treviso ha ribadito la linea dura contro ogni forma di degrado e violenza che turbi la serenità dei cittadini e degli operatori commerciali. Il comandante della polizia locale ha inoltre sottolineato l’importanza dell’attività in abiti civili, fondamentale per individuare e prevenire situazioni di illegalità difficili da scoprire in divisa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione