Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.07.2025 - 12:42
Aurora Zaro
È angoscia crescente per Aurora Arianna Zaro, la ragazza di 15 anni che ha fatto perdere le sue tracce venerdì 21 luglio, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione. Da quel momento, nessuno ha più avuto notizie di lei.
L’allarme è stato lanciato immediatamente dai familiari e rilanciato in queste ore dall’Amministrazione comunale di Montecchio Maggiore, che ha diffuso un appello pubblico sui social network per sensibilizzare l’opinione pubblica e facilitare le operazioni di ricerca. Il Comune ha pubblicato anche una fotografia della giovane per aiutare chiunque possa averla incontrata a riconoscerla.
Aurora è alta circa 1 metro e 60, ha carnagione olivastra, capelli scuri e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava una tuta sportiva nera e scarpe da ginnastica Nike nere. Il suo volto è ora noto anche grazie alla circolazione dell’immagine segnaletica ufficiale.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine e stanno portando avanti ricerche in coordinamento con i familiari e i volontari del territorio. La tenenza dei Carabinieri di Montecchio Maggiore invita chiunque abbia visto la ragazza o sia in possesso di informazioni utili a farsi avanti senza esitazione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516