Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.07.2025 - 11:40
Immagine di repertorio
A Caorle la sera del 18 luglio 2025 ha visto un'operazione dei Carabinieri che ha portato alla luce un caso di spaccio di stupefacenti. Un uomo di 50 anni, di origine straniera, è stato arrestato durante un controllo del territorio, un'azione che ha rivelato un'attività illecita ben più complessa di quanto inizialmente apparisse.
Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Caorle hanno fermato un veicolo sospetto. Alla guida, un uomo di 50 anni, la cui identità non è stata resa nota per motivi di privacy. All'interno dell'auto, i militari hanno rinvenuto circa 9,5 grammi di hashish, una quantità che ha subito destato sospetti di attività di spaccio.
Non fermandosi al ritrovamento iniziale, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione alla camera d'albergo dove l'uomo alloggiava. Qui, la scoperta è stata ben più significativa: 79,2 grammi di hashish, 42 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato prontamente sequestrato, confermando i sospetti di un'attività di spaccio ben organizzata.
Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto a un'udienza di convalida, al termine della quale è stato posto in carcere con una misura cautelare. Questo arresto non solo rappresenta un duro colpo per il traffico di droga nella zona, ma sottolinea anche l'importanza dei controlli di routine nel prevenire e reprimere attività criminali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516