Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Notte di violenza ad Adria: giovane nordafricano aggredito durante i venerdì d'estate

Rissa nelle piazze di Adria: giovane ferito, indagini in corso sulle cause dell'aggressione

Notte di violenza ad Adria: giovane nordafricano aggredito durante i venerdì d'estate

Adria è stata teatro di un episodio di violenza che ha scosso la comunità locale. Durante i festeggiamenti dei "Venerdì d'estate" il divertimento è stato interrotto da una rissa scoppiata poco dopo la mezzanotte. Un giovane di origine nordafricana è stato brutalmente aggredito, lasciato a terra dopo essere stato colpito ripetutamente alla testa.

La situazione è rapidamente degenerata, richiedendo l'intervento immediato delle forze dell'ordine e del personale medico del 118. La vittima, soccorsa sul posto, è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni, al momento, non sono state rese note, ma i testimoni hanno descritto l'aggressione come particolarmente violenta, con una "gragnuola di colpi" che ha destato preoccupazione tra i presenti.


Le dinamiche dell'aggressione sono ancora al vaglio degli inquirenti. Non è chiaro se la rissa sia stata scatenata da motivi sentimentali legati a una ragazza o da questioni legate al traffico di droga. Ciò che è certo è che l'episodio ha coinvolto almeno quattro individui, alcuni dei quali sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo delle autorità. Si sospetta che gli aggressori possano essere connazionali della vittima, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni dettaglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione