Scopri tutti gli eventi
Cronaca
27.07.2025 - 18:14
Adria è stata teatro di un episodio di violenza che ha scosso la comunità locale. Durante i festeggiamenti dei "Venerdì d'estate" il divertimento è stato interrotto da una rissa scoppiata poco dopo la mezzanotte. Un giovane di origine nordafricana è stato brutalmente aggredito, lasciato a terra dopo essere stato colpito ripetutamente alla testa.
La situazione è rapidamente degenerata, richiedendo l'intervento immediato delle forze dell'ordine e del personale medico del 118. La vittima, soccorsa sul posto, è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni, al momento, non sono state rese note, ma i testimoni hanno descritto l'aggressione come particolarmente violenta, con una "gragnuola di colpi" che ha destato preoccupazione tra i presenti.
Le dinamiche dell'aggressione sono ancora al vaglio degli inquirenti. Non è chiaro se la rissa sia stata scatenata da motivi sentimentali legati a una ragazza o da questioni legate al traffico di droga. Ciò che è certo è che l'episodio ha coinvolto almeno quattro individui, alcuni dei quali sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo delle autorità. Si sospetta che gli aggressori possano essere connazionali della vittima, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni dettaglio.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516