Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Padova, intensificati i controlli antidroga: due denunciati per spaccio

Lotta al traffico di stupefacenti in città e provincia, Carabinieri in azione con due arresti nelle ultime 48 ore

Padova, intensificati i controlli antidroga: due denunciati per spaccio

Le forze dell'ordine al lavoro

Continuano senza sosta le operazioni delle forze dell’ordine contro il traffico di droga sul territorio padovano. Negli ultimi giorni, i Carabinieri del Comando Provinciale di Padova hanno rafforzato i controlli in città e provincia, ottenendo risultati concreti con due denunce per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Il primo intervento risale alla sera del 27 luglio, quando i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno fermato un uomo di 50 anni, di origine marocchina e già noto alle forze dell’ordine, all’interno di un edificio abbandonato in via Frà Paolo Sarpi. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina per un totale di 0,90 grammi, immediatamente sequestrate. L’uomo dovrà ora rispondere davanti all’autorità giudiziaria per il reato contestato.

Il giorno successivo, nel pomeriggio del 28 luglio, i Carabinieri della Stazione di Monselice hanno denunciato un 22enne tunisino, anch’egli con precedenti, sorpreso nei pressi di un locale pubblico in via Vittorio Veneto. Durante il controllo, è stato trovato con 3,36 grammi di cocaina suddivisa in quattro dosi, oltre a 60 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Oltre alla detenzione di droga, al giovane è stata contestata anche la posizione irregolare sul territorio nazionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione