Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.07.2025 - 09:22
Foto di repertorio
Nel tranquillo scenario di Sernaglia della Battaglia, un piccolo comune in provincia di Treviso, un drammatico evento ha scosso la comunità nel tardo pomeriggio di martedì 29 luglio. Un uomo di 72 anni, alla guida di una Fiat Panda bianca, è stato colpito da un malore improvviso mentre percorreva via Castello, all'incrocio con via Fosse. Questo tragico episodio ha portato alla sua morte e al ferimento di una ciclista, fortunatamente non in pericolo di vita.
Il 72enne, di cui non sono state rese note le generalità, stava guidando lungo una strada familiare quando il destino ha preso una piega inaspettata. Colto da un malore improvviso, si è accasciato sul volante, perdendo il controllo del veicolo. La Fiat Panda ha proseguito la sua corsa senza guida, finendo per urtare una ciclista che stava attraversando l'incrocio in quel momento. La donna è stata scaraventata a terra, riportando ferite che, per fortuna, non sono state giudicate gravi dai medici.
La scena dell'incidente è stata rapidamente raggiunta dai soccorsi sanitari e dalle forze dell'ordine. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente, mentre la ciclista è stata prontamente trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni, sebbene serie, non destano preoccupazioni per la sua vita.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516