Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.07.2025 - 14:04
Foto di repertorio
Notte movimentata sull’esclusiva Isola di Albarella, dove si è consumato un violento alterco che ha coinvolto un ragazzo di 16 anni e un uomo di 27. L’episodio è avvenuto tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio, sulla spiaggia dell’isola privata, ed è rapidamente degenerato: secondo le prime testimonianze, durante la lite sarebbe stato estratto un coltello.
Le forze dell’ordine e il personale di sicurezza interna sono intervenuti prontamente per placare lo scontro. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. La dinamica esatta dell’accaduto resta al vaglio dei carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le responsabilità e ricostruire quanto avvenuto.
A margine dell’episodio, è intervenuto pubblicamente anche il direttore dell’Isola di Albarella con un post diffuso sui canali social ufficiali. “Ritengo opportuno fare chiarezza e rassicurare proprietari e ospiti – scrive –. Si tratta di un fatto isolato e circoscritto, per il quale sono in corso le opportune indagini. Non risulta riconducibile a dinamiche interne alla nostra comunità, ma legato a vicende strettamente personali”.
La direzione ha ribadito l’impegno costante per la sicurezza dell’isola.
Nonostante l’allarme e la paura iniziale, la situazione è tornata rapidamente sotto controllo grazie al tempestivo intervento delle autorità e della vigilanza. Le indagini proseguono per far piena luce sui contorni della vicenda.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516