Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Schianto frontale sulla SP37 a Porto Viro: due feriti, donna elitrasportata in ospedale

L’incidente è avvenuto nella mattinata del 31 luglio nella frazione di Ca’ Cappellino

Schianto frontale sulla SP37 a Porto Viro: due feriti, donna elitrasportata in ospedale

Le immagini sul posto

Momenti di grande apprensione giovedì 31 luglio, intorno alle 9 del mattino, lungo la Strada Provinciale 37 all’altezza della frazione Ca’ Cappellino a Porto Viro, dove due auto si sono scontrate frontalmente finendo entrambe nel fossato a bordo carreggiata.

Due persone sono rimaste ferite nello schianto: si tratta di una donna di 48 anni, alla guida di un’auto ribaltatasi su un fianco, e di un uomo di 63 anni, conducente del secondo veicolo coinvolto.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adria, che hanno dovuto utilizzare strumenti di estricazione per liberare i due automobilisti intrappolati tra le lamiere.

Entrambi i feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario del Suem 118: la donna, in condizioni più gravi, è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale di Rovigo, mentre l’uomo è stato accompagnato in ambulanza per accertamenti e cure.

Cause in fase di accertamento

Terminate le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area da parte dei Vigili del Fuoco intorno alle 10, sono ora i Carabinieri a occuparsi dei rilievi e a cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente, per ora ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione