Scopri tutti gli eventi
Cronaca
31.07.2025 - 16:15
Le forze dell'ordine al lavoro
Un violento incendio ha interessato nel primo pomeriggio del 31 luglio un mezzo pesante in transito lungo l’autostrada A4, nel tratto del Passante di Mestre, all’altezza del chilometro 389 in direzione Milano, nel territorio comunale di Martellago (VE). Il tir trasportava mobili e ha preso fuoco mentre era in marcia: fortunatamente, l’autista è riuscito ad accorgersi del problema in tempo, ha sganciato la motrice dal rimorchio ed è rimasto illeso.
L’allarme è scattato poco dopo le 14. Sul posto sono intervenute tempestivamente diverse squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Mestre, Mira e Treviso, con due autopompe e due autobotti. Le fiamme, che avevano completamente avvolto il rimorchio, sono state domate dopo un intervento complesso, reso difficile dalla natura infiammabile del carico.
Per garantire la sicurezza delle operazioni, l’autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Al momento la circolazione è stata parzialmente riattivata, ma si segnalano ancora rallentamenti. Proseguono le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche la Polizia Stradale e il personale della società autostradale per la gestione della viabilità e la rimozione del mezzo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516