Momenti di paura la scorsa notte a Recoaro Terme, dove un’auto è uscita improvvisamente di strada, terminando la sua corsa all’interno di un giardino privato. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in Viale Bonomini. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Valdagno per accertamenti.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, con squadre provenienti dal distaccamento di Schio e dai volontari di Recoaro. Nove operatori e tre mezzi antincendio sono stati impegnati per mettere in sicurezza il veicolo, che si era incastrato tra la vegetazione e le strutture della proprietà privata adiacente all’abitazione.
Anche i Carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso e per gestire la viabilità notturna. Le operazioni di soccorso e bonifica dell’area si sono concluse intorno all’una e mezza.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma. Fortunatamente non si segnalano altri feriti né danni a persone all’interno dell’abitazione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter