Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.08.2025 - 16:42
Le immagini sul posto
Paura oggi pomeriggio lungo la Strada Regionale 348 Feltrina, nel tratto che attraversa la località di Setteville di Quero, dove un’auto con tre persone a bordo è uscita di strada, terminando la corsa in un fossato e impattando violentemente contro un attraversamento stradale.
L’allarme è scattato intorno alle 13:15, quando diverse squadre dei Vigili del Fuoco – provenienti da Feltre, Montebelluna e dal distaccamento volontario del Basso Feltrino – sono intervenute per soccorrere i passeggeri. La conducente, rimasta incastrata tra le lamiere, è stata estratta con non poche difficoltà e poi affidata immediatamente alle cure del Suem 118.
I sanitari hanno prestato soccorso anche agli altri due passeggeri, un uomo e una donna, stabilizzati direttamente sul posto. La conducente, in condizioni più critiche, è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale più vicino.
I Carabinieri sono intervenuti per i rilievi e per accertare la dinamica dell'incidente, al momento ancora da chiarire. Non si escludono velocità e fondo stradale come possibili concause. La circolazione sulla SR348 ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516