Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.08.2025 - 09:46
Le immagini sul posto
Nelle prime ore del mattino di sabato 2 agosto, un grave incidente ha scosso il tratto terminale dell'autostrada A13, poco prima dell'innesto con l'A4 a Padova Est. Un evento drammatico che ha visto coinvolti due furgoni in un tamponamento dalle conseguenze devastanti.
UN IMPATTO FATALE E UN INCENDIO DEVASTANTE
CONSEGUENZE A CATENA E TRAFFICO PARALIZZATO
L'incidente ha avuto ripercussioni immediate sul traffico autostradale. Un secondo tamponamento, causato probabilmente dalla confusione e dal rallentamento improvviso, ha coinvolto un autocarro e due autovetture. Fortunatamente, in questo caso, non si sono registrate gravi conseguenze per le persone coinvolte. Tuttavia, l'autostrada A13 è rimasta chiusa in direzione Nord nei pressi del casello di Padova Sud, causando disagi significativi agli automobilisti.
INTERVENTI E INDAGINI IN CORSO
Sul luogo dell'incidente, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti gli operatori autostradali e la Polizia Stradale, impegnati non solo nella gestione del traffico ma anche nell'avvio delle indagini per chiarire le dinamiche dell'accaduto. L'uomo alla guida del secondo furgone è stato soccorso e trasferito in ospedale, mentre le autorità lavorano per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi e determinare eventuali responsabilità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516