Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragico incidente sulla tangenziale di Rovigo: muore un camionista di Oderzo

Manjinder Singh, 43 anni, investito mentre scendeva dal camion

Tragedia a Vigonza: Rimorchio di un Camion Travolge e Uccide un Motociclista

Foto di repertorio

Una tragedia ha scosso la comunità locale nella notte tra giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto. Manjinder Singh, 43enne autotrasportatore residente a Oderzo, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto lungo la tangenziale di Rovigo, nei pressi dell’area di sosta adiacente al ristorante per camionisti “Al Fogolar”.

Secondo le ricostruzioni, Singh aveva appena parcheggiato il suo camion ed era in procinto di attraversare la strada per raggiungere il luogo dove avrebbe trascorso la notte. È stato in quel momento che è stato investito da una Volkswagen T-Roc guidata da un uomo di 64 anni, residente in provincia di Rovigo e diretto verso Ferrara. L’impatto è stato fatale, con Singh deceduto sul colpo.

Immediatamente intervenuti sul posto, i soccorritori del Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia di Stato hanno dovuto chiudere temporaneamente il tratto di tangenziale per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso.

Manjinder Singh, originario dell’India, era un uomo ben integrato nella comunità opitergina, dove viveva con la moglie, i due figli minorenni e i genitori. Prima di trasferirsi a Oderzo, aveva vissuto anche a Gorgo al Monticano. Colleghi e conoscenti lo ricordano come un lavoratore instancabile, un padre amorevole e una persona dal carattere riservato ma sempre disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto profondo non solo in famiglia, ma anche nella comunità locale. Manjinder lascia inoltre un fratello e due sorelle.

Le autorità continuano ad indagare sulla dinamica dell’incidente, mentre la tragedia richiama alla memoria un episodio simile accaduto nel febbraio 2023 proprio nello stesso punto della tangenziale, quando un altro camionista, Claudio Peretto di Castelfranco Veneto, perse la vita in circostanze analoghe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione