Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Mareno di Piave: muore a 29 anni Michael Angeli, giovane vittima di un incidente stradale

Aveva appena superato un linfoma di Hodgkin e stava tornando a una vita normale, ma un frontale fatale spegne prematuramente la sua giovane esistenza

Tragedia a Mareno di Piave: muore a 29 anni Michael Angeli, giovane vittima di un incidente stradale

Immagine di repertorio

Sabato scorso, in via Distrettuale a Mareno di Piave, si è consumata una tragedia che ha sconvolto la comunità di Cimadolmo e dintorni. Michael Angeli, 29 anni, giovane operaio di San Michele del Piave, ha perso la vita in un grave incidente stradale, mentre si dirigeva verso un torneo di calcetto saponato a San Pietro di Feletto. L’auto guidata dal giovane, una Alfa 156, si è scontrata frontalmente con un furgone condotto da un uomo di 63 anni, ora ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Michael, reduce da una lunga e dolorosa battaglia contro un linfoma di Hodgkin, aveva recentemente superato la malattia e stava lentamente ricostruendo la sua vita. Rientrato al lavoro nella vetreria di Ormelle dove era impiegato come operaio, il giovane aveva ritrovato la forza e la voglia di guardare al futuro con speranza.

Nonostante le difficoltà affrontate, Michael era noto per la sua forza d’animo e il sorriso sempre presente, che non aveva mai perso neppure nei momenti più difficili. Un giovane amato da tutti, appassionato di calcio e tifoso del Milan, la cui morte lascia un vuoto profondo in chi lo conosceva.

Sulla vicenda la Procura di Treviso ha già aperto un’inchiesta per omicidio stradale, con l’obiettivo di fare piena luce sulle cause dello schianto e sulle eventuali responsabilità. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione