Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.08.2025 - 09:05
Le forze dell'ordine al lavoro
Una tragedia si è consumata alle prime luci dell’alba di martedì 5 luglio in via Col Moschin, a Montebelluna, nel Trevigiano. Un incendio è scoppiato all’interno di una casa su due piani, apparentemente disabitata, causando la morte di un uomo di 34 anni.
Erano circa le 6:30 quando i Vigili del fuoco di Montebelluna sono intervenuti con urgenza dopo la segnalazione di fumo proveniente dall’abitazione. All’arrivo, i pompieri sono entrati nell’edificio, dove le fiamme avevano già avvolto il piano terra. All’interno, è stato rinvenuto un uomo privo di sensi.
I soccorsi del SUEM 118 hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano: il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La vittima, un 34enne, non è ancora stata identificata ufficialmente.
Le cause dell’incendio non sono al momento note. I tecnici dei Vigili del fuoco stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per stabilire l’origine del rogo. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e comprendere perché l’uomo si trovasse all’interno di un’abitazione ritenuta disabitata.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516