Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente in tangenziale a Treviso: auto esce di strada, grave un 49enne

Violento schianto all’alba nei pressi della rotonda dell’Aeroporto

Incidente in tangenziale a Treviso: auto esce di strada, grave un 49enne

Le forze dell'ordine al lavoro

È in gravi condizioni l’uomo di 49 anni rimasto vittima, questa mattina, di un drammatico incidente lungo la tangenziale di Treviso, nei pressi della rotatoria dell’Aeroporto Canova. L’allarme è scattato poco prima delle 8:00, quando l’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo ha improvvisamente sbandato, finendo fuori carreggiata in un incidente autonomo.

All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il conducente incastrato all’interno del veicolo. Dopo un delicato intervento, l’uomo è stato estratto e consegnato alle cure del personale sanitario del SUEM 118. Dopo averlo stabilizzato sul posto, i soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono state giudicate critiche.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico mattutino, con lunghe code e rallentamenti lungo l’arteria stradale, in un orario già particolarmente congestionato. Le cause dello schianto sono al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione