Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.08.2025 - 08:57
Le forze dell'ordine al lavoro
È in gravi condizioni l’uomo di 49 anni rimasto vittima, questa mattina, di un drammatico incidente lungo la tangenziale di Treviso, nei pressi della rotatoria dell’Aeroporto Canova. L’allarme è scattato poco prima delle 8:00, quando l’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo ha improvvisamente sbandato, finendo fuori carreggiata in un incidente autonomo.
All’arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il conducente incastrato all’interno del veicolo. Dopo un delicato intervento, l’uomo è stato estratto e consegnato alle cure del personale sanitario del SUEM 118. Dopo averlo stabilizzato sul posto, i soccorritori lo hanno trasportato in codice rosso all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono state giudicate critiche.
L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico mattutino, con lunghe code e rallentamenti lungo l’arteria stradale, in un orario già particolarmente congestionato. Le cause dello schianto sono al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516